01/11/2013

Robert Is Here, dove trovare i migliori milkshake della Florida

Robert Is Here è una tappa fondamentale all’interno del parco nazionale delle Everglades

Definire Robert Is Here un semplice negozio di frutta e verdura è molto riduttivo! Appena fuori Florida City, il negozio di Robert Moehling è diventato uno dei punti di riferimento per tantissimi turisti. Fondato verso la fine del 1959, lo stand di Robert (che all’epoca aveva sei anni) era piccolo e poco conosciuto, tanto che il padre si meravigliava del fatto che nessun automobilista si fermasse per comprare i sui prodotti.

Robert Is Here è sempre molto affollato e spesso per un buon milkshake bisogna fare la fila | iPhone 4S

La quantità di persone che frequenta “robert is here” è impressionante | iPhone 4S

Pensando al fatto che Robert fosse piccolo e che nessuno lo vedesse, il padre decise di mettere dei cartelloni con grandi scritte rosse “Robert Is Here”. Da quel momento il piccolo Robert ne ha percorsa tanta di strada. Oggi i turisti fanno la fila per assaporare i suoi frullati di frutta fresca, le torte fatte in casa e la spremuta d’arancio. Il famoso Key Lime milkshake è da provare almeno una volta! Robert è diventato un esperto agricoltore specializzato in frutta tropicale. Non poteva essere diversamente nel sunshine state! Robert Is Here offre una vastissima scelta di frutta fresca Purtroppo i prezzi sono notevolmente sopra la media, anche se pienamente giustificati dalla qualità dei suoi prodotti.

Mostre e spettacoli sono all’ordine del giorno da Robert Is Here | iPhone 4S

Robert ci tiene ai suoi clienti e lo dimostra il fatto che spesso organizza numerosi eventi, come musica dal vivo piuttosto che un’esposizione di mezzi d’epoca. Nel retro del negozio c’è anche un piccolo zoo con tanto di capre ed emù per intrattenere i bambini. Per gli amanti della frutta fresca una visita a Robert Is Here è irrinunciabile mentre per tutti gli altri è un pittoresco angolo di tranquillità, dove poter fare un piacevole pausa tra un’escursione e l’altra all’interno del parco nazionale delle Everglades.

RECENT POSTS